Le meraviglie del mondo sommerso: filmati a 360° il 5 febbraio al Fornasè

Pubblicato il 27 gennaio 2020 • Sport

Mercoledì 5 febbraio, dalle ore 20.30 presso il Salone del Community Center in Via Leonardo da Vinci 82/A; Scuola Italiana di Immersione inonderà di bellezza tutti gli intervenuti con una serata sulle meraviglie del mondo sommerso, sulla pesca e i viaggi sostenibili. Verranno proiettati eccezionali filmanti a 360 gradi – grazie all’uso di apparecchiature speciali – che daranno l’impressione di vivere in prima persona l’esplorazione dei fondali marini più belli. Sarà presente l’esperto di biologia marina e subacqueo Mario Passoni per soddisfare tutte le curiosità. L’incontro permetterà di conoscere più da vicino il mondo marino e le sue creature più affascinanti e di contribuire in prima persona, con comportamenti “sostenibili”, alla salvaguardia dei nostri mari.

L’incontro, organizzato in collaborazione dalle altre associazioni che contribuiscono a rendere lo spazio comunitario del Fornasè uno spazio di incontro e cultura, è patrocinato dal Comune di Cormano. L’ingresso sarà gratuito e aperto a tutti i residenti cormanesi.