Nuovi appuntamenti con le Camminate sotto le stelle

Pubblicato il 17 aprile 2019 • Sport

Tornano a Cormano le camminate sotto le stelle, passeggiate al chiaro di luna  per prendersi cura di sé stessi, fare nuove amicizie e imparare cose nuove.

Si tratta di camminate alla portata di tutti: per partecipare è richiesta solo la voglia di passare una bella serata in compagnia, facendo una scorta di salute e buon umore. Saranno, infatti, tutte interattive: verrà richiesto ai partecipanti di prendere parte (facoltativamente) alle attività proposte e di non essere semplici “spettatori”.

Verranno anticipate rispetto al consueto periodo in modo da evitare la fastidiosa presenza delle zanzare. Appuntamenti, dunque, già dalla fine di maggio sino a metà giugno:

• 31 Maggio ore 20.45: Sorprendenti Armonie
  • 7 Giugno ore 20.45: Storia e Cultura di Milano
  • 14 Giugno ore 20.30: Passeggiata con delitto

Partecipazione sempre gratuita. Solo per l’ultimo appuntamento (“Passeggiata con delitto”, in cui i partecipanti, suddivisi in squadre, si trasformeranno in detective, cercando di indovinare, tramite interrogatori e sopralluoghi che si svilupperanno per le strade della città, il colpevole di un omicidio) è necessario prenotarsi, tra il 20 maggio e il 7 giugno, presso l’ufficio Sport del Comune (anche telefonicamente allo 0266324264 o via mail: angela.giglio@comune.cormano.mi.it). Per le prime due serate basta presentarsi alla partenza.

Per tutte le serate appuntamento in Piazza Scurati (davanti al Comune).

Per Informazioni:
Ufficio Sport