Pedibus: si cercano volontari per accompagnamento

Pubblicato il 30 agosto 2021 • Pedibus

Sono sette le linee di PEDIBUS sul nastro di partenza che hanno bisogno di ulteriore adesione di volontari per accompagnare da settembre, in tutta sicurezza, le bambine e i bambini a scuola.

L’Amministrazione Comunale INVITA i genitori, i nonni e chiunque voglia camminare in compagnia dei piccoli studenti a dare la propria disponibilità.

Non è necessario un impegno continuativo e frequente per l’accompagnamento, ma è sufficiente la presenza saltuaria negli orari indicati (anche solo una volta alla settimana, a seconda delle disponibilità), per facilitare la turnazione dei volontari. Tutti i volontari nell’attuazione del PEDIBUS sono iscritti all’albo comunale e sono coperti da assicurazione per la Responsabilità Civile.

In allegato sono riportati i percorsi delle linee e la scheda di adesione.

Le schede compilate dovranno essere consegnate in Comune previo appuntamento tramite numero tel. 02/66324248 (Servizio U.R.P. P.zza Scurati n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.30) o inviate all’indirizzo di posta elettronica: comune.cormano@comune.cormano.mi.it

2 Avviso VOLONTARI Pedibus
Allegato formato pdf
Scarica