Regione Lombardia

People 2 March: a Milano manifestazione nazionale in difesa di tutte le persone

Pubblicato il 28 febbraio 2019 • Pace

Anche l’Amministrazione Comunale di Cormano aderisce alla rete People e alla grande iniziativa pubblica della società civile "People 2 March", che si svolgerà a Milano il 2 marzo 2019.

La manifestazione nazionale è rivolta a cittadini che desiderano affermare la necessità di un cambiamento delle politiche europee e del Paese, per mettere al centro della società civile il tema della tolleranza, dell’accoglienza e dell'inclusione.

L' Amministrazione Comunale esprime una forte preoccupazione per il clima di intolleranza e di discriminazione sempre più pervasivo nel nostro Paese, aderisce alla manifestazione nazionale per un’Italia e un’Europa basate sull’inclusione, le pari opportunità e lavora quotidianamente per rafforzare una comunità che conviva senza muri e barriere, libera dai pregiudizi.

Attraverso il sito internet www.people2march.org è possibile sottoscrivere l'appello e aderire all’iniziativa.

Per partecipare alla mobilitazione del 2 marzo il concentramento è previsto alle ore 14.00 in via Palestroangolo corso Venezia. Per lo spostamento A/R  Cormano-Milano sarà possibile usufruire di un servizio pullman a cura del Comune in partenza alle ore 13.15 (ritrovo ore 13.00) da Piazza Scurati.

Per informazioni e prenotazioni del servizio di trasporto fino ad esaurimento posti:
Segreteria del Sindaco
Tel. 02 66324247

In allegato il volantino.

Locandina People - 2 marzo 2019

Allegato 489.00 KB formato jpg
Scarica