Regione Lombardia

Prova gratuita per lo “Street Camp” Centro Estivo Multisport 2018

Pubblicato il 22 marzo 2018 • Centri estivi

Domenica 15 aprile ci sarà la possibilità di provare gratuitamente mezza giornata di “Street Camp”, il centro estivo organizzato in collaborazione con la piscina di via Leopardi, aperto tutta l’estate, con tariffe super-scontate per i residenti di Cormano e tante attività divertenti (sport, mimo, giocoleria, lezioni di nuoto, laboratori artistici, scivoli, music and dance, …).

I bambini che decideranno di partecipare all’iniziativa saranno affidati agli istruttori per le attività previste dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

I genitori, nei medesimi orari, avranno invece la possibilità di aderire al  “Movement Day” per godere gratuitamente dei vari servizi offerti dalla piscina: accesso alla vasca grande per una nuotata rilassante, ingresso in palestra, lezione di Acquagym alle ore 9.15 * e lezione di allenamento funzionale alle ore 10.00 o alle ore 10.30* (* a posti limitati, prenotazione obbligatoria).

Per partecipare all'open day è necessario prenotarsi nei giorni precedenti, lasciando il nome alla reception della piscina o telefonando al numero 02 91471464.

 

Locandina open day Centro Estivo Multisport 2018

Allegato 3.55 MB formato jpg
Scarica