Restyling per il PalaCormano

Pubblicato il 4 marzo 2020 • Sport

Sempre più bello e sicuro il Palazzetto dello Sport di Cormano grazie alla collaborazione tra il Comune ed ASIC, rappresentante delle associazioni sportive cormanesi. Conclusi i lavori di rifacimento della copertura e di manutenzione straordinaria del blocco spogliatoi sotto tribune, ora si sta approfittando di questo momento di chiusura delle scuole e di rallentamento delle attività per le necessità di contenimento della diffusione del Coronavirus, per continuare nell’opera di restyling dell’impianto sportivo. In questi giorni, infatti, sono partiti i lavori di messa in sicurezza del parapetto della tribuna laterale, che termineranno prima della ripresa dei campionati, oltre all’effettuazione di una serie di opere manutentive su luci e porte. Nel frattempo si stanno mettendo a punto gli ultimi interventi per far sì che il PalaCormano torni a risplendere, attestandosi nuovamente tra i migliori impianti sportivi dell’intera area metropolitana. Il Sindaco coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta ASIC per l’impegno e lo spirito di collaborazione  dimostrati, che contribuiscono a rendere lo sport uno dei fiori all’occhiello di Cormano.

sopralluogo
Allegato formato jpg