Riduzione sulla Tariffa Rifiuti per le attività produttive che hanno chiuso durante l’emergenza Covid-19

Pubblicato il 27 luglio 2020 • Tributi

L’Amministrazione Comunale è vicina al tessuto economico di Cormano e ha deciso di accordare alle Utenze non domestiche che hanno sospeso l’attività a seguito dell’emergenza Covid – 19, una riduzione sulla tariffa rifiuti dell’anno in corso tenuto conto della Delibera ARERA n. 158/2020.

Tutte le attività produttive riceveranno una comunicazione che informa di questa iniziativa.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente compilare il modulo allegato ed inviarlo tramite mail a: comune.cormano@comune.cormano.mi.it

Il termine stabilito per l’invio della domanda è il 31 agosto 2020, le richieste che perverranno oltre tale data non verranno prese in considerazione.

L’Ufficio Tributi provvederà a valutare le richieste e a ricalcolare gli importi dovuti con l’emissione del conguaglio TARI anno 2020.

Nei casi in cui l’importo già pagato fosse superiore alla somma dovuta per l’anno 2020, l’eccedenza verrà detratta dall’annualità 2021.

Per info: Ufficio Tributi

389 5929191 dal lunedì al venerdì mattina

327 6844468 il lunedì e il mercoledì pomeriggio

oppure scrivere alla seguente mail:

servizio.tributi@comune.cormano.mi.it

modulo richiesta riduzione