Riparte il Concorso Superlettore 2021!

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Biblioteca , Biblioteca Civica dei Ragazzi

La Biblioteca Civica dei Ragazzi torna nelle scuole primarie a presentare il concorso di lettura rivolto a tutti i bambini che si sentono Superlettori. A partire da lunedì e fino a venerdì in tutte le tre scuole primarie di Cormano i bibliotecari presenteranno il concorso e alcuni dei libri che i bambini potranno poi votare.

Come funziona?

I bambini potranno iscriversi (quest'anno ONLINE al seguente link: http://bit.ly/SuperElle2021) e prendere in prestito i libri che più preferiranno tra tutti quelli della Biblioteca e dell'intero Consorzio Bibliotecario. Se sceglieranno i libri contenuti nella bibliografia 1,2,3 libro, che verrà donata ad ogni bambino, potranno anche votarlo, su un apposito tabellone in Biblioteca. Tutti i bambini che tra il 18 maggio e il 18 settembre leggeranno almeno 4 libri saranno vincitori e parteciperanno alla festa di premiazione prevista per domenica 17 ottobre al Bì!

Un'occasione per far scoprire, assaporare, degustare il meraviglioso e infinito mondo delle storie, per viaggiare con la fantasia e scoprire ciò che più interessa o che ancora non si conosce, il tutto come sempre gratuitamente.

I bambini che ancora non sono iscritti in Biblioteca, potranno farlo al seguente link: https://webopac.csbno.net/iscrizione-online/

Vi aspettiamo in Biblioteca, in via Rodari 3 al primo piano del Bì, qui trovate gli orari aggiornati:https://webopac.csbno.net/library/Cormano-Ragazzi-BI/

Per info:

tel. 02 66 30 41 45

mail: biblioteca.cormanoragazzi@csbno.net

Facebook: Biblioteche Civiche di Cormano