Regione Lombardia

Riqualificazione SP46 Rho-Monza: aggiornamento programma chiusure degli svincoli tra Bollate, Novate e Paderno

Pubblicato il 21 maggio 2018 • Viabilità

A causa dei lavori per la riqualificazione della SP46 Rho-Monza, è disposto un aggiornamento al programma di chiusure nel tratto tra la Milano-Meda e lo svincolo Bollate-Novate.

Svincolo Bollate – Cormano

Dopo la chiusura definitiva dello svincolo in uscita Bollate-Cormano su carreggiata nord (direzione A8-Rho), sono confermate le seguenti chiusure (come da piantina allegata):

  • dal 25 giugno verrà chiuso al traffico in modo definitivo lo svincolo in uscita per Bollate-Cormano da Rho direzione A52-Monza. Il percorso alternativo prevede l'indirizzamento del traffico allo svincolo di Paderno per la successiva uscita da carreggiata sud.
  • dal 8 giugno, chiusura definitiva del sottopasso di collegamento tra Via La Cava (Bollate) e Via Beccaia (Paderno); il territorio contiguo di Bollate sarà raggiungibile percorrendo Via Figini.

Svincolo Paderno - Mi Meda

  • dal 23 maggio verrà riaperto lo svincolo in uscita da Rho per la Mi-Meda (ex SS35) direzione Milano.
  • dal 23 maggio al 1 giugno verrà chiuso al traffico lo svincolo in uscita da Rho per la Mi-Meda (ex S.S.35) direzione Meda. Il percorso alternativo, indicato con segnaletica in loco, prevede la deviazione del traffico sullo svincolo Cormano-Ospitaletto, come da cartografia seguente.

È confermata dal 11 al 25 giugno la chiusura permanente di entrambi i rami di svincolo in entrata dalla Mi Meda (ex S.S.35) provenienza Milano e provenienza Meda da carreggiata sud (direzione A52-Monza). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in direzione A-52.

Al fine di limitare i disagi alla circolazione, Società Serravalle comunica di aver predisposto l'installazione di segnaletica di preavviso indicante le deviazioni e i percorsi alternativi.

 I percorsi alternativi sono consultabili sul sito di Milano-Serravalle SPA al seguente link.

Come di consueto, il Comando Polizia Locale di Cormano invita tutti gli automobilisti a prestare ovunque la massima attenzione e prudenza alla guida ed in particolar modo nei tratti maggiormente interessati dai lavori.

Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate.

Piantina - aggiornamento al programma di chiusure tratto tra la Milano-Meda e lo svincolo Bollate-Novate

Allegato 386.00 KB formato png
Scarica