SANIFICAZIONE VIRUCIDA AMBIENTALE

Pubblicato il 25 marzo 2020 • Ambiente

L’amministrazione comunale sta predisponendo un nuovo programma di sanificazione virucida ambientale con prodotto specifico; verrà effettuata dall’impresa certificata Pi.Bor. Disinfestazioni che, vista l’emergenza in corso, si è offerta di effettuare questa operazione in forma volontaria e gratuita, utilizzando prodotti acquistati dall’Amministrazione Comunale. La sanificazione interesserà l’intero territorio comunale con diffusione ad ampio raggio per mezzo di atomizzatori, comprensiva di marciapiedi e piazze.

L’intervento è previsto nella notte tra Venerdì 27 e Sabato 28 Marzo. In caso di pioggia, l’intervento verrà rinviato alla prima data utile (previa comunicazione).

Si raccomandano le seguenti precauzioni:

- NON uscire di casa in orario notturno

- tenere chiuse le finestre

Il prodotto specifico, diluito secondo le indicazioni della scheda tecnica relativa non è dannoso per persone ed animali a partire da 15 minuti dopo la nebulizzazione.

Scheda prodotto utilizzato