Scintille di Natale 3-4 dicembre: divieti e indicazioni viabilistiche

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Viabilità

Si rende noto alla cittadinanza che in occasione della manifestazione "Scintille di Natale" 2022, con apposita ordinanza la Polizia Locale dispone i seguenti provvedimenti:

1) I giorni 3 e 4 dicembre 2022, dalle ore 7.00 alle ore 22.00, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Gramsci n°20-22 e via Papa Giovanni XXIII, nell’area di parcheggio antistante la 
P.zza Pertini, ad eccezione dei veicoli utilizzati per la manifestazione. 
2) Il giorno 4 dicembre 2022, dalle ore 5.00 alle ore 23.00, l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Papa Giovanni XXIII, nel tratto da via Libertà a via Molinazzo, ad eccezione dei veicoli utilizzati per la manifestazione, nonché l’istituzione del divieto di transito in via Ada Negri e via Buozzi.

Per ulteriori dettagli, consultare l'ordinanza e relative integrazioni disponibili in allegato.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

OR_2_1398

Allegato formato pdf

OR_2_1399

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot