Regione Lombardia

Sostituzione caldaie

Pubblicato il 13 novembre 2018 • Lavori pubblici e manutenzione

Giovedì 15 novembre partiranno i lavori per la completa sostituzione della caldaia della palestra scolastica di via Beccaria.

A2A, società che ha vinto la gara di appalto per la gestione delle centrali termiche, provvederà con squadre di lavoro specifiche, alle lavorazioni sul posto che dureranno circa 3/4 giorni lavorativi. Saranno operativi anche nel fine settimana, in modo tale da garantire per lunedì 19/11, all’inizio delle attività didattiche, la piena efficienza calorica della palestra. La caldaia di ultima generazione permetterà un risparmio energetico elevato, mantenendo una produzione di calore costante. Anche grazie il telecontrollo da remoto sarà possibile una piena efficienza del servizio.

Nelle prossime settimane, in particolare nel periodo di vacanze natalizie, saranno sostituite altre caldaie nei plessi scolastici. I dettagli saranno comunicati appena in possesso di un cronoprogramma dettagliato.

I ringraziamenti vanno all’ufficio Lavori Pubblici che ha gestito questa fase iniziale di passaggio da un gestore all’altro con estrema professionalità.