Summer Camp per un’estate a tutto inglese

Pubblicato il 9 marzo 2018 • Sport

Martedì 13 marzo, dalle 20.00, verrà presentato in Comune (aula consiliare) l’edizione 2018 del “Summer Camp”. Si tratta di un centro estivo con insegnanti madrelingua, organizzato dall’associazione Easy English Lombardia in collaborazione con il Comune. Si alterneranno nel corso della giornata esperienze di teatro, giochi, danza, laboratori creativi per imparare il vero inglese, divertendosi e senza muoversi da Cormano.

Sede sarà, come di consueto, la scuola di via Ariosto.

Il Camp è rivolto a bambini dai 5 (ultimo anno della scuola d’infanzia) ai 14 anni, con classi differenziate per livelli.

Orario attività: 9.00-16.00- Pre/post attività (compreso nel prezzo) 8.30-16.30.

Ulteriori Informazioni:
Easy English
info@easyenglishlombardia.com
www.easyenglishlombardia.com
Informazioni sempre aggiornate a questo link

Iscrizioni:
Alle riunioni informative oppure successivamente on line sul sito ad esaurimento posti

Brochure Summer Camp Easy English 2018

Allegato 3.07 MB formato pdf