Superstrada Milano – Meda: 12 aprile chiusura notturna

Pubblicato il 9 aprile 2018 • Mobilità

Per lavori programmati dalla società Milano-Serravalle S.p.A, la Superstrada Milano – Meda (Strada Provinciale "ex S.S. 35 dei Giovi”) verrà chiusa al traffico nel territorio di Paderno Dugnano, in prossimità della intersezione con l'autostrada "A52 - Tangenziale Nord", dalle ore 22.00 del 12 aprile alle ore 05.00 del 13 aprile 2018.

Saranno chiuse al traffico:

• La carreggiata Nord (direzione Como) nel tratto tra la connessione con SP46 Rho-Monza e Tangenziale Nord A52. I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento in SP46 Rho-Monza direzione Rho.
  • La carreggiata Sud della SP46 Rho-Monza direzione Monza a partire dallo svincolo Bollate-Cormano. I percorsi alternativi in questo caso prevedono l’indirizzamento in via Beccaria, via Reali (Paderno Dugnano).

Nonostante l’orario notturno, è possibile un aumento del traffico nel territorio urbano.
Il Comando Polizia Locale raccomanda agli automobilisti di usare la massima prudenza.