Tante nuove proposte al sabato dalla Biblioteca Civica dei Ragazzi

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • Biblioteca Civica dei Ragazzi

La Biblioteca Civica dei Ragazzi duplica le sue proposte per bambini dai 4 agli 8 anni, per venire incontro alla grande richiesta delle famiglie e per proporsi anche a chi, in settimana, non riesce a partecipare al consueto GioveBì. In via sperimentale per i prossimi mesi, ai consueti e apprezzati GioveBì si aggiungeranno quindi i Sabati del Bìllaggio, con proposte diverse ogni sabato pomeriggio.

Si parte sabato 6 novembre, con letture e un esperimento condiviso a tema scientifico, perché in Biblioteca oltre alle storie si scopre anche tutto il mondo che ci circonda.

Poi si proseguirà con un pomeriggio speciale per inaugurare un nuovo servizio: il prestito dei giochi in scatola! Alcune biblioteche lo facevano già, e adesso anche qui a Cormano potete trovare giochi da prendere in prestito per una serata diversa in famiglia. All'interno dell'International Games Day (sul quale è possibile curiosare qui) si propone quindi per sabato 13 novembre un pomeriggio nel quale venire in Biblioteca...a giocare! Tanti i titoli che troverete, dai più noti a quelli che si spera possano sorprendervi e farvi divertire.

Sabato 20 novembre invece si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti del Bambino, con letture e giochi, per poi finire novembre in bellezza con l'appuntamento di sabato 27 novembre tutto dedicato solo ai lavoretti.

Come ci si iscrive alle attività?
A partire dalle ore 14.30 del mercoledì della settimana precedente, via telefono al numero 02.66304145 oppure comodamente online al link https://webopac.csbno.net/library/Cormano-Ragazzi-BI/

Biblioteca Civica dei Ragazzi - Programma iniziative novembre 2021
Allegato formato png
Scarica