Tariffa rifiuti 2023: posticipata l'emissione degli avvisi di pagamento
Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Tributi
In questi giorni diversi cittadini, attenti alle scadenze della tariffa rifiuti, si sono recati a “SpazioComune” preoccupati perché non hanno ancora ricevuto l’avviso Tari di quest’anno.
Desideriamo rassicurare tutti i contribuenti, informando che l’emissione degli avvisi non è ancora avvenuta a causa di tutti gli adempimenti cui l’ufficio Tributi deve far fronte per applicare le riduzioni previste dalle nuove norme regolamentari.
Nel precedente Regolamento, le scadenze erano così stabilite: 28 febbraio, 30 aprile e 30 settembre. Ora le scadenze sono 31 marzo, 30 giugno e 30 settembre.
Certamente la scadenza del 31 marzo verrà posticipata; i cittadini verranno informati tramite i canali ufficiali del Comune di Cormano: sito internet, FaceBook e WhatsApp.
Per essere sempre aggiornati sulle novità, invitiamo chi non l’avesse già fatto, ad iscriversi al servizio “Il tuo Comune ti informa su WhatsApp”.
Il servizio è facile e gratuito, basta salvare nella rubrica del telefono il numero 3356528217, inviare con WhatsApp il messaggio “ATTIVA INFORMAZIONI CORMANO” ed attendere il messaggio di conferma.