Tariffa rifiuti 2023: posticipata l'emissione degli avvisi di pagamento

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Tributi

In questi giorni diversi cittadini, attenti alle scadenze della tariffa rifiuti, si sono recati a “SpazioComune” preoccupati perché non hanno ancora ricevuto l’avviso Tari di quest’anno.

Desideriamo rassicurare tutti i contribuenti, informando che l’emissione degli avvisi non è ancora avvenuta a causa di tutti gli adempimenti cui l’ufficio Tributi deve far fronte per applicare le riduzioni previste dalle nuove norme regolamentari.

Nel precedente Regolamento, le scadenze erano così stabilite: 28 febbraio, 30 aprile e 30 settembre. Ora le scadenze sono 31 marzo, 30 giugno e 30 settembre.

Certamente la scadenza del 31 marzo verrà posticipata; i cittadini verranno informati tramite i canali ufficiali del Comune di Cormano: sito internet, FaceBook e WhatsApp.

Per essere sempre aggiornati sulle novità, invitiamo chi non l’avesse già fatto, ad iscriversi al servizio “Il tuo Comune ti informa su WhatsApp”.
Il servizio è facile e gratuito, basta salvare nella rubrica del telefono il numero 3356528217, inviare con WhatsApp il messaggio “ATTIVA INFORMAZIONI CORMANO” ed attendere il messaggio di conferma.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot