Tariffa rifiuti: le scadenze del 2019

Pubblicato il 7 febbraio 2019 • Tributi

Con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento comunale della Tariffa Rifiuti, sono state necessarie importanti modifiche informatiche che hanno reso inevitabile lo slittamento della data di scadenza della prima rata.
Quest’anno il termine per il pagamento della prima rata o dell’importo in un’unica soluzione è fissata al 31 marzo, mentre al 30 aprile scadrà la scadenza della seconda rata. La terza rata a saldo andrà pagata entro il 30 settembre.
Il Regolamento prevede due invii. Il primo avviso conterrà le prime due rate e la rata unica corredata dei modelli utili ai fini del pagamento. I contribuenti in regola con i pagamenti degli ultimi 5 anni avranno uno sconto del 5%. Il secondo avviso conterrà la terza rata gravata della sanzione del 15% qualora risultasse il mancato pagamento di una delle due rate precedenti.

Per informazioni: servizio.tributi@comune.cormano.mi.it

Volantino scadenze Tari 2019