Uffici comunali: per informazioni attivato il numero di supporto 02 66324208

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Comune

Si informa che il personale comunale è al lavoro per garantire l’erogazione dei servizi di base seppur sia prevista la sospensione dell’apertura al pubblico nelle biblioteche e negli uffici privi di separatori del pubblico (Carta di Identità Elettronica, Polo Catastale, Edilizia Privata, Opere Pubbliche, Assistenti Sociali, Commercio, Ufficio verbali, Polizia Locale, Ufficio Segreteria, Ufficio personale, Ufficio Ragioneria, Segreteria del Sindaco, Ufficio Protocollo).

Per fornire alla cittadinanza informazioni e supporto, oltre al consueto numero del centralino Tel. 02663241, è stato attivato un numero supplementare Tel 0266324208.

Si ricorda inoltre che, qualora si riscontrino sintomi influenzali o problemi respiratori, per evitare pesanti ritardi sui soccorsi anche per situazioni gravi, chiamare il numero verde 800894545 anziché il numero 112.

Consulta le domande e le riposte del Ministero della Salute