Ultimi giorni per iscriversi a KahootiAMO Insieme, la gara a quiz dei giovani cormanesi. Partecipazione gratuita, ricchi premi

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Giovani

La dead line è fissata alle 23.59 di Mercoledì 30/9: termine ultimo per iscriversi (gratuitamente) al quiz a squadre (di 3 componenti, ma se ti iscrivi da solo ti "accoppiamo" noi) più cool di Cormano. A porre le domande la celebre app "Kahoot", per cui ogni squadra dovrà munirsi di almeno uno smartphone. In palio 3 abbonamenti mensili a scelta presso la piscina/palestra di Via Leopardi, generosamente offerti dal gestore dell'impianto, SportActive. 

Per vincere non basterà essere bravi a scuola: domande a tema sportivo e sulla scena musicale giovanile chiederanno conoscenze integrative. 

Come ci si iscrive? Basterà inviare un whatsapp (o un sms, se si preferisce il vintage) al numero 3336159738

Quando e dove si gioca?

L'appuntamento è per venerdì 2 ottobre alle 18.20 dentro il parco Don Manzoni di Via Molinazzo, davanti al Centro Santinelli, vicino al grande gazebo rotondo.

Cosa portare? Uno smartphone, se lo possiedi, e tanta voglia di divertirti

Ma troviamo il solito adulto che vuole fare il giovanile senza esserlo? No, il gioco è condotto da giovani poco più grandi di te

Ma che età devo avere? Se hai compiuto i 12 anni, ma non ancora i 18, sei della compagnia! 

Ma quanto dura il gioco? A quell'ora mi viene fame... Hai ragione, per questo troverai focacce e bibite (offerte da mamme Coop per tutti voi)