Un momento speciale per tutte le donne: serata "Coccole e Benessere" in Sala Consiglio
In prossimità dell’8 marzo, Festa della Donna, gli assessorati alle pari opportunità e allo sport hanno deciso di regalare a tutte le donne di Cormano un momento speciale per liberarsi delle tensioni e ritrovare il benessere psico-fisico.
Il 6 marzo, dalle ore 20.30 presso la Sala Consiglio del Comune, in piazza Scurati 1, è prevista una serata “Coccole e Benessere”, ad ingresso gratuito, organizzata in collaborazione con Giradanze, l’associazione che gestisce “IoSpazio” presso il Centro Sportivo Comunale di Via Europa.
Esperienze sensoriali e pratiche di rilassamento, provenienti dalla sapienza di culture antiche (indiana e tibetana), tramite le vibrazioni delle campane tibetane, creeranno un’atmosfera da favola, in cui allontanare sia lo stress che i dolori muscolari e ricongiungersi con il centro di sé stesse.
Sarà anche l’occasione per imparare come contrastare il mal di schiena e il malumore semplicemente respirando nel modo giusto.
A chi parteciperà verrà regalata una “coccola” a scelta tra un massaggio di 15-20 minuti (ayurvedico, shiatsu o di riflessologia plantare), una lezione di benessere (bio-danza, ginnastica indiana posturale, yoga), oppure un ulteriore incontro con le vibrazioni delle campane tibetane, da utilizzare nel mese di marzo, su appuntamento, presso IOSpazio in via Europa.
Per informazioni:
Ufficio Sport
Tel. 02 66324264