Un week end pieno di iniziative a Cormano.

Il 17, 18 e 19 "Music and Street Food" in PIazza Pertini. Sabato 18 al Community Center incontro con esperti per imparare tutto sull'olio e difendersi dalle contraffazioni

Data :

16 maggio 2024

Un week end pieno di iniziative a Cormano.

Descrizione

Cormano Eventi, con il patrocinio del Comune di Cormano, è lieta di presentare il Festival dello Street Food che si terrà in Piazza Pertini . Un weekend lungo all’insegna del gusto e della musica, da venerdì 17 a domenica 19 maggio, dove le vie si animeranno con le delizie culinarie.

Il venerdì sera si accenderà con un tributo al grande Ligabue, interpretato da Luca Carrus e le Bamboline Barracuda, mentre il sabato sera sarà scaldato dai ritmi irresistibili di The Funky Machine, un gruppo un  sulla cresta dell'onda.

Non perdete l’occasione di assaporare l’arte culinaria su ruote e di lasciarvi trasportare dalle note di artisti eccezionali.

L’appuntamento è alle 20:00 per i concerti gratuiti, ma venite prima per godervi una passeggiata tra i sapori e i colori dello street food.

Il 18 Maggio 2024 - Il Social City “Community Center” di Cormano si veste di festa per accogliere l’evento “Dalla Terra alla Tavola nel fantastico e complesso mondo dell’Oro Giallo della Natura”, organizzato da Cormano Eventi con il patrocinio del Comune.  Dalle 17:00 alle 20:00, esperti del settore olivicolo si riuniranno per discutere l’importanza della produzione autoctona delle olive, la tutela delle aziende nazionali nel mercato globale e le strategie per combattere le contraffazioni alimentari. Un’occasione unica per arricchire la propria conoscenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?