Una Camera in Comune: al via un nuovo progetto di formazione digitale per le aziende del territorio

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Commercio

Quattro appuntamenti formativi dedicati alle imprese del territorio per sviluppare competenze digitali e conoscere nuove opportunità di sviluppo. E’ questo l’obiettivo del nuovo progetto pilota “Una camera in Comune”, attuato per la prima volta a Cormano dall’Assessorato al Commercio e dalla Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi ed il “Team Impresa Lombardia”.

Un’iniziativa per presentare, in modo semplice e diretto, i diversi strumenti informatici e tecnologici per il business attraverso un ciclo di videoconferenze a cadenza mensile, che si terranno il lunedì, nella fascia oraria 13.30 – 14.30, per non interferire con le attività lavorative.

Il progetto partirà dal giorno 22 febbraio 2021 e proseguirà fino al mese di maggio, come da seguente programma:

• 22 Febbraio: SPID, CIE, firma digitale
  • 29 Marzo: PagoPA,cassetto digitale dell'imprenditore, documento digitale, App IO
  • 26 Aprile: Il portale www.impresainungiorno.it
  • 31 Maggio: Certificati di origine non preferenziale, Libri digitali, fatturazione elettronica.

La partecipazione è gratuita. Alla fine di ogni incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscrizioni:
Compila il modulo online entro il venerdì antecedente alla data dell’incontro.

Per informazioni:
Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP
Tel. 02 66324272 - lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
stefania.mogentale@comune.cormano.mi.it

Informativa sulla privacy per l'iscrizione
Camera in Comune - volantino
Allegato formato jpg