Verde pubblico: partito il quarto taglio dell'erba sulle aree pubbliche

Pubblicato il 31 luglio 2018 • Ambiente

Da lunedì 30 luglio, sono iniziati i lavori per il quarto dei 4/6 tagli programmati sul verde pubblico in quanto l’erba dei nostri parchi e delle aree verdi ha raggiunto altezze importanti. Sarà come sempre data priorità alle aree dei parchi comunali (Parco dell’Acqua, Parco Villa Gioiosa, Parco Don Alessandro Manzoni, Parco Attilio Faconti, Parco di Via Eritrea, Piazza Giussani, etc. etc, ) per passare poi alle altre zone in programma.

Gli uffici tecnico/ecologia monitorano giornalmente lo stato di avanzamento dei lavori dell’impresa incaricata per indicare in anticipo le zone dove verranno effettuati gli interventi.

Ringraziamo i cittadini delle segnalazioni pervenute, che, insieme alle attività di controllo giornaliere effettuate dagli uffici, rappresentano elementi importanti per la valutazione dell’operato dell’impresa.