Vita nuova agli orti del Parco Nord: aperte le iscrizioni per l'assegnazione

Pubblicato il 4 aprile 2019 • Ambiente

A partire da oggi e fino al 2 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni per la formazione delle liste di attesa per l’assegnazione degli orti liberi presenti all’interno dei 13 nuclei ortivi del Parco Nord.
Grazie all’entrata in vigore del nuovo Regolamento, da quest’anno gli orti del Parco sono pronti per accogliere anche i più giovani. Gli unici requisiti sono essere maggiorenni e risiedere in uno dei Comuni Soci del Parco.
Per entrare a far parte della Comunità degli orti e partecipare attivamente allo sviluppo e alla cura del Parco, occorre presentare la domanda di iscrizione unicamente on line sul sito www.parconord.milano.it
Le persone che presenteranno domanda entro il termine del 2 maggio, potranno partecipare al sorteggio con il quale, in data 6 maggio 2019 alle ore 11 presso la Cascina verranno assegnati gli orti disponibili in quella data. Le domande pervenute oltre il termine indicato saranno inserite in graduatoria in funzione dell’ordine di iscrizione dopo la data del sorteggio.

AVVISO-apertura iscrizione graduatorie

Manifesto Iscrizione Graduatorie (1)