Vuoi la pace: pedala! Il 5 maggio in bicicletta sino a Piazza Duomo

Pubblicato il 3 maggio 2019 • Sport

Il 5 maggio si terrà la 9^ edizione dell’iniziativa “Vuoi la pace? Pedala!”, biciclettata promossa dal Coordinamento La Pace in Comune in collaborazione con le ACLI Milanesi. Una manifestazione in bicicletta che, attraverso 7 percorsi, confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.

La partenza da Cormano, che seguirà il “percorso verde“, è prevista alle ore 9.15 dalla velostazione “Ciclofficina Movida” presso la stazione FNM (binario 1). Il gruppo di partecipanti di Cormano, che si riunirà con i gruppi dei Comuni di Meda e Cusano Milanino, proseguirà percorrendo la ciclabile di Via Marconi e poi Via Unione a Cusano fino alla Cascina del Parco Nord, dove ci sarà un primo momento di festa. Alle ore 11 circa si proseguirà per Piazza Duomo a Milano dove confluiranno tutti i percorsi per la manifestazione conclusiva che si concluderà alle ore 13,00 circa. Da quel momento ogni partecipante sarà libero di muoversi scegliendo il percorso di ritorno più opportuno.

INFO:
Coordinamento la Pace in Comune