Biblioteca Civica "Paolo Volontè"

Ultima modifica 6 aprile 2023

La Biblioteca comunale “Paolo Volontè” aderisce all'azienda speciale consortile CSBNO (Culture Socialità Biblioteche Network Operativo) che raggruppa oltre 60 biblioteche di 33 Comuni della Città metropolitana di Milano.

La Biblioteca Civica garantisce un servizio di base di documentazione e promuove la lettura intesa non solo come informazione culturale ma anche come piacere disinteressato.
Nella biblioteca del nostro Comune, facendo quest'ultima parte del Sistema Bibliotecario CSBNO, ovvero un’organizzazione del prestito interbibliotecario, se un documento non dovesse essere immediatamente disponibile in loco, sarà cura del servizio competente fare richiesta alle altre biblioteche aderenti al Sistema. La persona, a seguito di una mail o di una telefonata, si potrà così recare al Banco prestito della nostra Biblioteca per il ritiro del documento richiesto precedentemente.

Orario settimanale di apertura della Biblioteca

Indirizzo: Via Edison, 8
Sito internet: webopac.csbno.net/cormano
E-mailbiblioteca.cormano@csbno.net