Ultima modifica 10 settembre 2018

Albo di esperti per commissioni di concorsi
Albo esperti

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo, con riserva di un posto per il personale interno, categoria giuridica C - posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato.

È indetta una procedura di selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato, Categoria giuridica C - Posizione economica C1, con riserva di un posto per il personale interno.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, a partire dal 1° giugno 2018, entro e non oltre le ore 12.00 del 2 luglio 2018, 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie Avvisi e Concorsi, con una delle seguenti modalità:

•  a mano, direttamente all’URP del Comune di Cormano negli orari di apertura: lunedì e mercoledì: 8.45/12.30 - 16.00/18.00, martedì giovedì e venerdì: 8.45/12.45;
  •  trasmessa a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, spedita all’indirizzo sopra indicato;
  •  a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it.

Si precisa che non farà fede la data del timbro postale accettante, pertanto la raccomandata A/R dovrà pervenire al protocollo entro le ore 12.00 del 30esimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – Serie Speciale concorsi.

In allegato il testo integrale del bando e il modello di domanda di partecipazione.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale tel. 02.66324.223/279/211.

Bando concorso

Modulo partecipazione