Eventi in Biblioteca

Ultima modifica 20 aprile 2018

Durante tutto l’anno la Biblioteca organizza ed ospita al suo interno numerosi eventi culturali:
_ incontri con l’autore;
_ incontri di letteratura e poesia;
_ la rassegna annuale Incontri Ravvicinati;
_ i BiblioAperitivi estivi;
_ mostre ed esposizioni;
_ conferenze,
_ laboratori.

Gli eventi in Biblioteca sono parte integrante dell’attività di promozione alla lettura e alla cultura insiti nella mission delle biblioteche pubbliche.

La programmazione viene pubblicizzata con l’affissione di manifesti sul territorio, tramite le notizie presenti sul sito internet comunale e la pagina della Biblioteca sul sito del CSBNO, attraverso la nostra pagina Facebook, mediante la nostra newsletter settimanale e altri mezzi di comunicazione stabiliti di volta in volta.

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
Inviaci un messaggio di posta elettronica a biblioteca.cormano@csbno.net oppure passa di persona al Banco Prestito della Biblioteca.

Link utili:

Prossimi eventi in Biblioteca