Regione Lombardia

Festa dello Sport

Ultima modifica 16 novembre 2018

Festa dello Sport

Comune di Cormano, ASIC e associazioni sportive organizzano tutti gli anni presso il Centro Sportivo di Via Europa una grande manifestazione, denominata “Festa dello Sport”. Generalmente ha luogo la terza domenica di settembre, pertanto nel 2019 dovrebbe tenersi  domenica 15 settembre. Da qualche anno aderisce all’evento anche la piscina comunale di Via Leopardi, consentendo per l’occasione (o la domenica successiva in apposita giornata "MOvement - Festa dello Sport in acqua) l’accesso gratuito pomeridiano a tutti i residenti, offrendo attività gratuite nel corso della giornata.

La Festa dello Sport rappresenta soprattutto una ghiotta occasione per chiunque voglia praticare sport, fare dell’attività fisica, muoversi o ballare in compagnia per conoscere il ventaglio di proposte a disposizione sul territorio e magari iscriversi, dal momento che sono tradizionalmente presenti gli stand di tutte le associazioni del territorio, presso la quasi totalità dei quali sarà possibile ritirare buoni per lezioni gratuite di prova o sfruttare prezzi promozionali.

Dal 2018 il programma della giornata si è esteso anche alla sera, dalle 9.30 alle 22.30, ed ulteriormente arricchito di iniziative: gare, esibizioni, e sopratutto spazi un cui il pubblico di tutte le età possa provare i vari sport gratuitamente.

Informazioni:

ufficio sport clicca qui  pagina facebook Comune

ASIC segreteria.asic@gmail.com    pagina facebook