Parcheggi di corrispondenza con FNM

Ultima modifica 6 maggio 2019

PARCHEGGI DI CORRISPONDENZA CON STAZIONE FNM CORMANO/CUSANO

Nel parcheggio tra le Vie Battisti, Rodari e Sauro e nel parcheggio prospiciente la Via Colombo (fronte ingresso stazione), il Comune di Cormano ha deliberato la sosta regolamentata per 60 minuti con disco orario dalle ore 08,00 alle ore 20,00 dei giorni feriali.

Il limite temporale di 60 minuti (disco orario) non si applica ai residenti e ai lavoratori presso ditte ed enti con sede a Cormano.

Per usufruire della deroga, gli interessati devono richiedere al Comando Polizia Locale il rilascio di un apposito contrassegno da esporre sul parabrezza.

Ogni residente può richiedere un solo contrassegno ed è necessario esibire la carta di circolazione del veicolo.

Il contrassegno è concesso anche ai residenti che utilizzano autoveicoli intestati a un parente di primo grado.

Senza il contrassegno, si applicano le sanzioni pecuniarie previste dal Codice della Strada; la medesima sanzione è applicata se ci si dimentica di esporre il contrassegno.