Aspettando il Natale con la grande musica Gospel

Aperte le prenotazioni per i concerti al Bì Venerdì 15 dicembre con Bruco Gospel Choir e il 19 dicembre con Cantù Gospel Voices

22 novembre 2023

Aspettando il Natale con la grande musica Gospel

In attesa del Santo Natale, il Teatro Bi risuonerà del messaggio di gioia e di speranza tipico dei canti gospel.

Si comincerà venerdì 15 dicembre con la perfomance del BruCo Gospel Choir, la formazione cormanese formata da una cinquantina elementi, che partendo da Cormano, dal 1989 porta ottima musica in giro per il Nord Italia , con un repertorio che parte dagli Spiritual afroamericani  fino a condividere le proposte musicali degli autori contemporanei.

Martedì 19 dicembre, organizzato in collaborazione con il Gruppo Alpini Cormano, sarà la volta del Cantù Gospel Voices - 15 coristi accompagnati al pianoforte - che, benchè di più recente formazione, hanno all’attivo partecipazioni a diversi eventi di ambito internazionale.

In entrambe le circostanze il pubblico è invitato a partecipare attivamente all’evento, con la consapevolezza che per cantare il Gospel è necessario il contributo di tutti, nella perfetta sintonia dei cuori e del battito delle mani.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 21 presso il Teatro di Bì in via Rodari 3 a Cormano.

Prenotazioni aperte via mail: eventiculturali@comune.cormano.mi.it o telefonicamente al numero 0266324264.
Si chiede cortesemente di limitare il numero delle prenotazioni a 5 per richiesta, in modo da dare a più persone la possibilità di fruire degli eventi. Grazie per la collaborazione.