“Dialogo sulla legalità” e Aperitivo il 23 Marzo alle ore 17:00 in Aula Consiliare

21 marzo 2024

“Dialogo sulla legalità” e Aperitivo  il 23 Marzo alle ore 17:00 in Aula Consiliare

All’interno della settimana della legalità, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Università della Terza Età di Cormano, organizza l’evento “Dialogo sulla legalità” con gli avvocati Angelo Quieti e Marina Banfi.

Un incontro per capire come il valore della legalità entra nelle nostre vite personali.

Promuovere la legalità significa promuovere la giustizia, la sicurezza e lo sviluppo, creando un ambiente in cui tutti i cittadini possano vivere in pace e prosperità. E ciascuno di noi può, e deve, diventare protagonista di questo processo, adottando i giusti comportamenti nella vita di tutti i giorni. Per farlo, è utile acquisire una conoscenza di base di alcune norme.

A seguire un aperitivo gratuito per tutti, un momento di convivialità in cui i cittadini possano condividere idee, discutere di legalità e rafforzare il senso di appartenenza alla comunità.

Informazioni:

WhatsApp 333.6159738