Festival della Biodiversità - Eventi "Insieme per la terra" e "Belvedere" annullati

Annullate l'inaugurazione di Belvedere in Balossa e la conferenza "Insieme per la terra" previste per venerdì 23 giugno

22 giugno 2023

Si comunica alla cittadinanza che l'inaugurazione di "Belvedere" prevista tra gli eventi programmati nell'ambito del XVII Festival della Biodiversità è stata annullata: una nuova data verrà riprogrammata in data da destinarsi, con comunicazione sui consueti canali comunali.
Viene inoltre annullata per indisponibilità dei relatori l'iniziativa "Insieme per la terra" prevista per la mattinata del 23 giugno.

Il Festival della Biodiversità prosegue il suo programma con gli altri eventi previsti: segnaliamo in particolare le tre date presso il Parco della Balossa, via Balossa 55 Cormano invitando cittadini ed associazioni ad iscriversi al flash mob di domenica 25 giugno.