Incontro con Armando Spataro: Giustizia e Costituzione il 20 Marzo alle 20:45 in Aula Consiliare

La sera di mercoledì 20 marzo, l’aula consiliare del Comune (Piazza Scurati n. 1) ospiterà Armando Spataro

15 marzo 2024

La sera di mercoledì 20 marzo, l’aula consiliare del Comune (Piazza Scurati n. 1) ospiterà - nell’ambito degli eventi organizzati in collaborazione con il tessuto associativo cormanese per la Settimana della Legalità - un incontro di grande rilievo a cura di ANPI Cormano e Cre-Azione Donne sulla tematica: Giustizia e la Costituzione.

Armando Spataro, ex magistrato e giurista italiano, sarà il protagonista di questa serata. La sua carriera è stata segnata da un impegno costante per la difesa dei principi costituzionali e dei diritti fondamentali, inoltre è stato coordinatore di un gruppo specializzato nel settore dell’antiterrorismo.

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per approfondire tematiche cruciali per la nostra società, un’occasione per riflettere sulle sfide e le opportunità che la giustizia e la tutela dei diritti pongono di fronte a noi.

Sarà una serata utile per un confronto costruttivo e stimolante, in cui la voce di Armando Spataro ci guiderà attraverso i principi che animano la nostra Costituzione.

Informazioni:

WhatsApp 333.6159738