Vincitore del Concorso ”Cormano per la Legalità”

La maglietta simbolo creata dagli studenti

28 marzo 2024

Vincitore del Concorso ”Cormano per la Legalità”

Nell’ambito della settimana della legalità, l’Amministrazione Comunale ha bandito un concorso che aveva l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sull’importanza di combattere ogni forma di illegalità nella società e sono stati invitati a esprimere il loro messaggio attraverso un disegno che potesse essere stampato su magliette  e diventare un simbolo di impegno e consapevolezza.

La partecipazione da parte delle scuole è stata ampia, entusiasta e di grande valore.

Davide Barba della classe 3C dell’Istituto Manzoni di Via Adda , è stato proclamato vincitore grazie al suo straordinario disegno. Premiate anche le bravissime Noemi Carbone, Matilde Rossin e Sofia Bassani della 3^ A Rodari.

Gli studenti hanno dimostrato che l’arte e la creatività possono essere un potente strumento per promuovere valori positivi.