Riqualificazione centri storici - Avvio cantiere via Roma, divieto di transito e sosta e modifiche alla viabilità

Riqualificazione centri storici - Avvio cantiere via Roma

25 gennaio 2024

Per consentire i lavori alla pavimentazione stradale di via Roma, tratto da via Caduti della Libertà a chiesa SS Salvatore, con ordinanza n. 2 del 25/1/2024 la Polizia Locale ordina

1) Dal giorno 29/01/2024 per circa 40 giorni e comunque fino al termine dei lavori, l’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata 00-24, “chiusura” della via Roma, nel tratto da via Caduti della Libertà alla chiesa “SS. Salvatore”.

2) Per consentire l’accesso ai residenti di via Roma nel tratto dalla chiesa S. Salvatore alla via Dall’Occo, viene istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da semaforo mobile di cantiere e la contestuale sospensione dell’ordinanza n.3837/39 del 10/03/1998 che istituisce il senso unico di marcia in direzione via Dall’Occo.

3) La società F.M.C. STRADE Srl è incaricata alla chiusura della via Roma nel tratto da via Caduti della Libertà a via Dall’Occo.

Sarà garantito l'accesso alle proprietà.
Per ulteriori dettagli consultare l'allegata ordinanza o rivolgersi alla Polizia Locale.

Ci scusiamo per i disagi e ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione.

ord_00002_25-01-2024