Via Brodolini, modifiche alla viabilità per realizzazione progetto Città Spugna

Lavori in via Brodolini per progetto Città Spugna: dal 10 gennaio modifiche alla viabilità

5 gennaio 2024

Via Brodolini, modifiche alla viabilità per realizzazione progetto Città Spugna

Si nforma la cittadinanza che per consentire l'esecuzione dei lavori relativi al Progetto Spugna di Città Metropolitana con Gruppo CAP si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità:

• dalle ore 00-24.00 dal giorno 10/01/2024 per circa 100 giorni e comunque fino al termine dei lavori, l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolamentato da semaforo mobile e all’occorrenza da movieri in via Brodolini, nel tratto da v.le Borromeo fino al civico n.19;
  • dalle ore 07.00 alle 20.00, nei giorni lavorativi, in caso di necessità, l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata, sulla via Brodolini nell’area di sosta fronte al cantiere.

Inoltre per tutta la durata dei lavori sarà interdetto il transito pedonale/ciclabile nel tratto di via dei Bravi dal ponte sul torrente Seveso fino alla via Brodolini: l'accesso pedonale/ciclabile in direzione Bresso sarà comunque garantito seguendo il percorso alternativo in sede protetta illustrato in allegato.

Mercoledì 10 gennaio alle ore 18.30 presso la sala consiliare di piazza Scurati 1 verrà presentato il progetto a cura di Città Metropolitana Milano e Gruppo CAP. La cittadinanza è invitata.
In allegato le presentazioni del progetto Città Spugna a cura di Città Metropolitana Milano e Gruppo CAP.

Ci scusiamo per eventuali disagi e raccomandiamo la massima prudenza nelle zone di cantiere.

città-spugna-percorso-pedonale
GruppoCAP_Città metropolitana Spugna_ComunicatoStampa