Certificazione delle spese sostenute nel 2022 per il Servizio Ristorazione Scolastica ai fini delle detrazioni fiscali – Dichiarazione dei Redditi Anno 2023

Certificazioni spese ristorazione scolastica a fini fiscali

16 marzo 2023

Si informano gli utenti che è possibile ottenere la certificazione relativa ai pagamenti effettuati nell’anno 2022 per il servizio ristorazione scolastica collegandosi direttamente al sito del Comune di Cormano – Argomenti in evidenza - Pagamenti PagoPA - Multe online - Ristorazione scolastica - Portale dei Pagamenti - con le proprie credenziali di accesso (nome utente e password) e posizionandosi su “DOCUMENTI DISPONIBILI” (si trova sulla sinistra della schermata).

Questo il link :    https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=cormano

Si ricorda che non è possibile scaricare la certificazione tramite la app ABC Spazio Scuola.

Per informazioni: viviana.montini@comune.cormano.mi.it