Avviso informativo ricerca sponsor

Avviso informativo ricerca sponsor per la realizzazione di eventi, iniziative e servizi

5 dicembre 2022

Avviso informativo ricerca sponsor

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione di eventi, iniziative e servizi con particolare riferimento a:

· servizi di manutenzione e gestione di aree verdi pubbliche attraverso l’adozione di singole aiuole o parte di verde pubblico;

· eventi culturali quali realizzazione di mostre, concerti, spettacoli e, in genere, attività culturali, sportive e per il tempo libero per promuovere e coordinare progetti culturali e sportivi per la città allo scopo di garantire un’offerta ricca e variegata per pubblici eterogenei sostenendo le attività

· degli operatori culturali e sportivi del territorio;

· attività rivolte ai minori, dall’asilo nido alla scuola secondaria, attraverso il contributo alla realizzazione dei centri ricreativi estivi e l’istituzione di borse di studio studenti meritevoli delle scuole primarie di secondo grado (per studenti residenti a Cormano anche se non frequentanti in Cormano)

Le domande di sponsorizzazione possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica ovvero di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o di beni o di lavori di manutenzione del verde pubblico) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa (in parte finanziaria ed in parte tecnica).

L’avviso ha validità fino al 31/12/2024 ed è possibile inviare offerte in qualunque momento del suo periodo di validità.

Le proposte dovranno pervenire, a mezzo PEC all'indirizzo comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it.

Per maggiori dettagli e per conoscere le modalità di partecipazione all’iniziativa, si invita a consultare la documentazione allegata.

La stessa è sempre reperibile nella sezione bandi del Comune https://www.comune.cormano.mi.it/it/page/63049.

Allegati:
Delibera