Civiche benemerenze 2023: candidature entro il 19 maggio

candidature civiche benemerenze

4 maggio 2023

Civiche benemerenze 2023: candidature entro il 19 maggio

L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile della città, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso l’istituzione di un pubblico riconoscimento. Pertanto ripropone per l’anno in corso il conferimento delle civiche benemerenze.

Le candidature, in busta chiusa, recante la dicitura “Proposta di candidatura per il conferimento delle civiche benemerenze”, dovranno pervenire entro il 19 maggio 2023 al seguente indirizzo: Comune di Cormano Piazza Scurati n. 1 – 20032 Cormano, oppure potranno essere consegnate a mano in apposite urne collocate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e la Biblioteca di via Edison.

Sarà possibile inviare le candidature, redatte su apposito modulo, anche tramite mail all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.it.

Le proposte dovranno essere corredate da adeguata documentazione e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione.

Ogni singolo modulo dovrà essere sottoscritto da un'unica persona e, nel caso di enti ed associazioni, dal loro legale rappresentante.

Clicca qui per visualizzare il regolamento per il conferimento delle civiche benemerenze.

Clicca qui per scaricare il modulo per la presentazione delle candidature delle civiche benemerenze.

Per ulteriori informazioni:

Servizio Segreteria