Guasto sistemi informatici comunali - Possibili limitazioni nell'erogazione dei servizi

26 gennaio 2024

A causa di un guasto ai sistemi informatici comunali, si informa la cittadinanza che sono possibili malfunzionamenti e limitazioni nell'erogazione dei servizi da questa mattina e fino a risoluzione del problema.
Si segnalano difficoltà/impossibilità nell'uso del centralino telefonico e nell'accesso degli uffici ai programmi applicativi, causando disservizi che potrebbero protrarsi anche per più giorni.

La ditta specializzata è già stata allertata e si adopererà per risolvere al più presto la problematica.
Ci scusiamo per i possibili disagi.