In distribuzione e online il nuovo numero del notiziario comunale - Marzo 2024

Il notiziario edizione Marzo 2024 in distribuzione nelle caselle e presso gli uffici comunali

7 marzo 2024

In distribuzione e online il nuovo numero del notiziario comunale - Marzo 2024

La convenzione per la passerella di via Rodari, iniziative per le ospiti del centro di accoglienza San Tarcisio, gli strumenti per sostenere la lotta contro la violenza di genere. E poi il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, le associazioni e la nuova Consulta dello Sport, tutte le iniziative per la Settimana della Legalità con la presenza a Cormano di Giovanni Chinnici, figlio del "giudice scomodo" ucciso dalla mafia.

È in distribuzione il nuovo numero del notiziario comunale, disponibile online in formato sfogliabile e in allegato a questa comunicazione.

Formato sfogliabile - Consulta il notiziario in mobilità con questo formato ottimizzato per PC, tablet e smartphone

E' possibile segnalare la mancata consegna della copia cartacea inviando una mail al seguente indirizzo: segreteria.sindacomagistro@comune.cormano.mi.it

Cormano marzo n. 1_2024