WhatsApp comunale: 5000 iscritti - sondaggio valutazione servizio

Il servizio WhatsApp comunale raggiunge le 5000 richieste di iscrizione: un breve sondaggio sarà inviato agli utenti iscritti per valutare il servizio e le possibili aree di miglioramento

22 gennaio 2024

WhatsApp comunale: 5000 iscritti - sondaggio valutazione servizio

Nel febbraio del 2020 veniva attivato il servizio di aggiornamento comunale tramite Whatsapp.

L'amministrazione ha ritenuto in questo modo di facilitare ai cittadini l'accesso ad informazioni e avvisi pubblicati sul sito comunale tramite un mezzo molto diffuso e familiare anche alle fasce di utenti meno avvezzi all'uso di strumenti digitali.
In caso di necessità può servire anche per raggiungere immediatamente il maggior numero possibile di cittadini.

Oltre 5.000 utenti si sono iscritti in questi anni.
Rinnoviamo a tutti i cittadini l'invito ad avvalersi di questo servizio semplice e gratuito per rimanere costantemente aggiornati su quanto viene pubblicato nelle pagine del sito comunale, come ad esempio: avvisi di pubblica utilità, servizi comunali, modifiche agli orari degli uffici, modifiche alla viabilità, bandi e scadenze, attività istituzionali, allerta meteo ecc.

In occasione del raggiungimento del 5000° utente l'amministrazione comunale, come già avvenuto nel 2022, invierà ai cittadini iscritti al servizio un breve sondaggio anonimo per migliorare il servizio stesso e valutare la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini.

Ricordiamo che il servizio WhatsApp comunale funziona solo in uscita: è uno strumento dell'amministrazione per facilitare la diffusione capillare di informazioni e notizie pubblicate sul sito, ma non risponde a messaggi né chiamate.

Maggiori informazioni cliccando qui