DoteComune: Avviso pubblico n. 27/2021

avviso selezione dote comune

29 marzo 2023

DoteComune: Avviso pubblico n. 27/2021

Opportunità di partecipazione a tre tirocini presso il Comune di Cormano per cittadini/e disoccupati/e, di età uguale o superiore a 18 anni, a n. 20 ore alla settimana per sei mesi, con indennità individuale mensile di partecipazione pari a € 300.

Le posizioni dei tirocini  sono  due per  il Settore Servizi alla Persona ed  uno  per il Settore Finanziario  quale operatore d’ufficio in supporto ad attività varie.

Per partecipare alla selezione, entro martedì 11 aprile 2023  i/le candidati/e dovranno inviare la documentazione richiesta dall’”Avviso n. 27  Dote Comune 2021”, reperibile qui, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del Comune comune.cormano@comune.cormano.mi.it, o consegnarlo negli orari di apertura all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Scurati 1 a Cormano.

Sarà formulata una graduatoria e le persone individuate  saranno invitate a colloqui di selezione; il tirocinio inizierà dal giorno 4 maggio 2023.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Progetti - Tel. 02 66324226