DoteComune: Avviso pubblico n. 28/2021

avviso selezione dote Comune

3 maggio 2023

DoteComune: Avviso pubblico n. 28/2021

Opportunità di partecipazione a tre tirocini presso il Comune di Cormano per cittadini/e disoccupati/e, di età uguale o superiore a 18 anni, a n. 20 ore alla settimana per sei mesi, con indennità individuale mensile di partecipazione pari a € 300.

Le posizioni dei tirocini  sono  uno per  l'area Governo del Territorio ( Ecologia)  e due  per l'area Sicurezza Urbana.

Per partecipare alla selezione, entro martedì 16 maggio 2023  i/le candidati/e dovranno inviare la documentazione richiesta dall’”Avviso n. 28 Dote Comune 2021”, reperibile qui, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del Comune comune.cormano@comune.cormano.mi.it, o consegnarlo negli orari di apertura all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Scurati 1 a Cormano.

Sarà formulata una graduatoria e le persone individuate  saranno invitate a colloqui di selezione; il tirocinio inizierà dal giorno 8 giugno 2023.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Progetti - Tel. 02 66324226