Assemblea pubblica: riqualificazione centri storici 2° e 3° lotto - Mercoledì 10/4 ore 18

5 aprile 2024

L'amministrazione comunale organizza un incontro pubblico sul tema Lavori di riqualificazione della pavimentazione dei centri storici - Lotti via Manzoni e Via Caduti della Libertà: l'incontro si svolgerà il prossimo mercoledì 10 aprile alle ore 18.00 presso l'aula consiliare.
Saranno presentati gli interventi previsti, il cronoprogramma dei lavori, le modalità di esecuzione delle opere che contestualmente proseguiranno anche in via Grandi a completamento dell'intervento già in atto nel centro storico di Cormano.

La cittadinanza è invitata.

LOCANDINA LAVORI VIA MANZONI+CADUTI