Avvio Procedimento Verifica di Assoggettabilità alla VAS - Casa e Ospedale di Comunità

Avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2023 - Casa di comunità e Ospedale di comunità in località Fornasè

Data :

7 aprile 2023

Avvio Procedimento Verifica di Assoggettabilità alla VAS - Casa e Ospedale di Comunità
Municipium

Descrizione

Con deliberazione di G.C. n. 65 del 05/04/2023 la Giunta comunale ha avviato la procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica al fine di inserire nel Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni immobiliari 2023, l’area di proprietà comunale situata in Via Walter Tobagi, Località Fornasè, da concedere ad ASST Nord Milano per la realizzazione di una Casa di Comunità con annesso Ospedale di Comunità, assegnando all’area stessa la nuova destinazione urbanistica di “Servizi alla persona e alle attività - Servizi assistenziali (Ps)” di cui all’art. 42 delle Disposizioni normative del PGT.  

Il presente avviso viene reso noto al pubblico mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune, sul sito regionale “SIVAS” (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas) e sul sito istituzionale dell’Ente (https://www.comune.cormano.mi.it/it). 

Municipium

Allegati

Avviso_AP_VAS_CasaComunità_07042023
DeliberaGC652023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot