Nuova app per segnalare guasti all'illuminazione pubblica

23 maggio 2020

Nuova app per segnalare guasti all'illuminazione pubblica

L'amministrazione comunale di Cormano è in costante contatto con i gestori di servizi per riuscire ad intervenire tempestivamente nella risoluzione dei problemi. Allo stesso tempo lavora per la manutenzione e l'ammodernamento degli impianti, con l'obiettivo di minimizzare i disservizi.

A questo scopo nel prossimo bilancio di previsione sono stati stanziati fondi destinati ad interventi strutturali sulla rete di illuminazione pubblica di proprietà comunale.

A seguito delle segnalazioni l'ente gestore dell'illuminazione pubblica (Enel Sole) ha comunicato di aver ripristinato alla normalità la situazione nelle vie Edison-Adda-XXIV Maggio, nelle vie Roma-Dall'Occo-Grandi, nonché nelle vie Puccini, Tiziano, D'Annunzio e piazza Berlinguer.

Ci comunica contestualmente che è stata attivata l'app X YoUrban disponibile a questo link come ulteriore strumento che si aggiunge al numero verde 800-901050 attivo 7/7 h24 e all'indirizzo email sole.segnalazioni@enel.com per consentire ai cittadini di segnalare direttamente e con la massima tempestività situazioni di guasti sul territorio e velocizzare di conseguenza gli interventi.

Guida all'uso dell'app X YoUrban