Riqualificazione area mercatale via Europa - Divieto di sosta 2a fase

13 marzo 2023

Riqualificazione area mercatale via Europa - Divieto di sosta 2a fase

Come già comunicato, dal 27 febbraio 2023 sono partiti i lavori di riqualificazione dell'area mercatale di via Europa.

Per consentire la realizzazione della seconda fase del cantiere relativo alla riqualificazione, si informa la cittadinanza che dal giorno 13 marzo 2023 al giorno 08 aprile 2023 e, comunque fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito e di sosta dalle ore 00.00-24.00 in via Europa, nell’area di parcheggio antistante il centro sportivo e nell’area di sosta esterna lato ovest, nel tratto di fronte alla via Leopardi.

Ulteriori tranche dei lavori con relative modifiche riguardo sosta e viabilità saranno tempestivamente comunicate con il procedere delle fasi di cantiere.

L'amministrazione si scusa per i disagi causati dai lavori e ringrazia i cittadini per la collaborazione.

ORD 5-23 via Europa