Un week end intenso di eventi grazie alla collaborazione con le associazioni locali

Scintille di Natale in piazza Pertini, il Babbo natale Alpino in giro per parchi e piazze e l'inaugurazione di una interessantissima mostra collettiva presso Click Art a Cormano vecchia

1 dicembre 2023

Sabato 2 e domenica 3 dicembre i cormanesi non avranno che l'imbarazzo della scelta: grazie alla collaborazione Associazioni/Comune, infatti, vi saranno eventi per tutte le età e i gusti.

Sotto la sempre splendida regia di Pro Loco, le associazioni Officina Culturale Cormano, Auser Il Centro, IoSpazio, Il Giardino degli Aromi, il Gruppo Alpini Cormano, i volontari locali di Telethon, insieme ad un gruppo di valenti hobbisti presenteranno i loro stand in Piazza Pertini.
Sarà possibile trovare idee molto interessanti ed originali per i regali natalizi, finanziando nel contempo le associazioni che contribuiscono a rendere culturamente viva la nostra cittadina.
Intorno alle 17.00 arriverà anche il Babbo Natale "alpino", che regalerà dolciumi ai bambini presenti. Le penne nere prepareranno anche caldarroste per allietare grandi e piccini.
Domenica, al mercatino Scintille di Natale, si aggiungeranno i banchi del mercato di Monza e Brianza, lungo la Via Papa Giovanni XXIII.

Per tutti gli amanti della bellezza, varrà la pena sabato di staccarsi dagli acquisti e recarsi, dalle 17:30, all'’inaugurazione della 7° Edizione della Mostra Collettiva “20x20 = 400 emozioni” presso la sede di Click Art, in Via Giuseppe Dall'Occo. Ingresso libero e buffet. La Mostra si protrarrà fino al 22 dicembre 2023. Consigliamo di passare a vederla: i quadretti di piccole dimensioni sono affascinanti e di difficilissima realizzazione.